Integra S3
29 Novembre 2017
Apl Live Luce Pulsata 530/1000 nm
30 Novembre 2017
Guarda tutto

Integra P4

Apparecchiatura combinata passiva per trattamenti corpo strutturabile a seconda delle esigenze operative dell’istituto, tecnologie inseribili : fotolipo, onde armoniche elettriche, radiofrequenza bipolare e pressomassaggio. Questa apparecchiatura non necessita di operatore, ma gli permette di configurare protocolli corpo completi, assolutamente personalizzabili ed efficaci, oppure, nel caso di allestimento singolo o parziale, di implementare il parco macchine già presente nel centro.

Categoria:
Descrizione

Tecnologie

FotoLipo ed Onde Armoniche Elettriche. RadioFrequenza Bipolare
Tre tecnologie di differente natura con erogazione tramite lo stesso attuatore a placca. Tecnica estetica esclusiva
Diellegi per trattamenti non invasivi per lo Snellimento, la Modellazione e la Tonificazione del Corpo. Due delle tre tecnologie, una di natura ottica e l’altra di natura elettrica, operano in complementarietà. L’una crea effetto lipo inducendo calore e l’altra simula attività fisica utile al drenaggio delle scorie prodotte dal surriscaldamento dei tessuti adiposi. La RadioFrequenza invece è una tecnologia utile alla stimolazione della produzione di nuovo collagene. Il risultato è un effetto lifting e di rassodamento di lunga durata.

Presso Massaggio
Trattamento non invasivo per l’esecuzione di un PressoMassaggio automatico. E’ un trattamento estetico che si basa sulla pressione esterna delle zone relative agli arti inferiori, superiori ed addome per un risultato drenante. L’azione avviene tramite una tuta composta da gambali, bracciali e ventriera suddivisa complessivamente in diciotto settori combinati, azionati automaticamente secondo procedure prestabilite. L’azione drenante a fine trattamento, completa e rafforza l”attività delle fasi precedenti.

Scheda Tecnica e Brochure

Scheda Tecnica e Brochure

Scheda Tecnica e Brochure:  Visualizza Documento