Osmosi Ultrasonica Inversa Dermo O.U.I.
29 Novembre 2017
Integra S3
29 Novembre 2017
Guarda tutto

Integra S2

Apparecchiatura viso/corpo composta da radiofrequenza ed ossigeno, particolarmente adatta per trattamenti viso e corpo di rigenerazione della tonicità ed elasticità.

Categoria:
Descrizione

SISTEMA INTEGRA MODELLO RADIO OSSIGENO
Un’apparecchiatura per uso estetico professionale che supporta le seguenti tecnologie:
Ossigeno-Rigenerazione Trattamento non invasivo ad Ossigeno per il Ringiovanimento della Pelle. Ideale per i trattamenti Anti Rughe e Super Idratanti. Applicato su ogni parte dei corpo e specialmente nelle aree più visibilmente soggette all’invecchiamento come viso, collo, decolletè, mani e gambe. Completamente Indolore. II funzionamento della Ossigeno Rigenerazione si basa sul principio dei trattamenti con Ossigeno Iperbarico per scopi esclusivamente estetici, e consiste nell’utilizzare ossigeno con una concentrazione massima al 95%. L’applicazione dei trattamento estetico produce i seguenti benefici:
Pelle più morbida.
Ringiovanimento della pelle.
Appianamento delle rughe facciali.

RadioTermia (RadioFrequenza Capacitiva). Trattamento non invasivo per la Riduzione degli Inestetismi della Cellulite e delle lassità Cutanee. Stimola la produzione di nuovo collagene. Si ottiene una riduzione di volume ed una tensione della pelle duratura nel tempo. Da la sensazione di un caldo massaggio. Utilizza all’interno dei corpo una frequenza di emissione di 450KHz (+/- 10%) senza provocare stimolazione sensoriale, dei nervi motori causando contrazioni muscolari e disagio.
La corrente ad alta frequenza non provoca una reazione di ionoforesi, elettrochimica 0 elettrolitica quando passa attraverso il corpo fincheè la sua modulazione di vibrazione e molto bassa. Quando la corrente ad alta frequenza passa attraverso il corpo, le molecole che formano i tessuti dei corpo vibrano creando attrito fra loro e quindi producono calore diatermico mediante rotazione, alterazione e rottura. L’energia ad alta frequenza convertita in energia bio-calorica fa aumentare la temperatura dei corpo, stimola la rigenerazione delle fibre al collagene ad aumentare I’elasticità dei tessuti corporei.

Scheda Tecnica e Brochure

Scheda Tecnica e Brochure

Scheda Tecnica e Brochure:  Visualizza Documento