Laser Diodo
29 Novembre 2017
Integra S2
29 Novembre 2017
Guarda tutto

Osmosi Ultrasonica Inversa Dermo O.U.I.

E’ il sistema più evoluto per il trattamento degli accumuli adiposi localizzati.
Si basa su una tecnologia che combina gli effetti meccanici e micro-meccanici del fascio ultrasonico. Permette di trattare aree localizzate con grande velocità e in assoluta sicurezza, garantendo risultati efficaci.
L’Osmosi Ultrasonica Inversa è la soluzione più efficace e tecnologicamente avanzata oggi a disposizione dell’estetica professionale per il trattamento delle adiposità localizzate.
E’ l’unica apparecchiatura ad ultrasuoni potente ed efficace conforme alle direttive del luglio 2012 in materia di apparecchiature estetiche.

Categoria:
Descrizione

L’Osmosi Ultrasonica Inversa è un effetto prodotto da un innovativo sistema di onde ultrasonore controllate dal microprocessore per indurre una parziale lesione alle membrane cellulari degli adipociti con la conseguente riduzione dell’eccesso adiposo localizzato.

Serve per attenuare le pliche adipose che resistono normalmente alle diete e all’attività sportiva. Il grasso prodotto ed emulsionato durante il trattamento segue le fisiologiche vie metaboliche quali: sistema veno-linfatico, elaborazione epatica, ecc.

Il numero delle sedute varia da soggetto a soggetto a seconda dell’entità dell’inestetismo e della risposta individuale. Il numero consigliato può variare dalle 3 alle 10 sedute.

L’utilizzo dell’apparecchiatura secondo il protocollo ed il programma personalizzato garantisce i risultati in tutta sicurezza. Il Trattamento non è effettuabile in caso di gravidanza, allattamento, pace-maker, dislipidemie, malattie del fegato, diabete, disordini metabolici e obesità.

Scheda tecnica e Brochure

Scheda tecnica e Brochure

Scheda Tecnica e Brochure:  Visualizza Documento