Apl Live Luce Pulsata 530/1000 nm
30 Novembre 2017
Dermomed Body Lift System
30 Novembre 2017
Guarda tutto

Cavitazione DERMO CAVIT

Applicazioni di onde sonore (280/420 K-hz) per trattamenti rapidi di scioglimento del grasso. Attraverso la cavitazione permanente si crea l’implosione delle cellule adipose, le quali subiscono la depolimerizzazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi (lipasi tra i tessuti interstiziali) provocando una riduzione volumetrica notevole ed immediata, senza provocare eccessivo innalzamento dei grassi nel sangue. Per un protocollo ideale si consiglia una combinazione con la radiofrequenza e presso-terapia o massaggio linfodrenante.

Categoria:
Descrizione

Nelle adiposità localizzate e nella cellulite le microbolle da cavitazione vengono prodotte sotto stretto controllo del microprocessore e con potenza e campo d’azione programmato e programmabile

Cavitazione PrimaCavitazione Prima

La continua formazione ed implosione delle micro bolle in prossimità della parete cellulare adipocitaria facilita la rottura della medesima urtandola da tutte le direzioni spaziali (tridimensionalità della cavitazione).Tale forma di lavoro controllata dal microprocessore può essere definita “liposcultura tridimensionale”.


Scheda Tecnica e Brochure

Scheda Tecnica e Brochure

Brochure:  Visualizza Documento

Scheda Tecnica:  Visualizza Documento