Dermomed Body Lift System
30 Novembre 2017
Dual Laser – Nd-Yag + Ipl
30 Novembre 2017
Guarda tutto

Elettromedicali Dermomed Body Lift System

DERMOMED BODY LIFT SYSTEM
Piattaforma multidisciplinare per trattamenti viso/corpo strutturabile a seconda delle esigenze operative dell’ambulatorio, attrezzabile con: radiofrequenza, cavitazione, elettroporazione, led, onde acustiche, drenante ad alta efficacia. Questa apparecchiatura medicale offre una tale gamma di sorgenti da offrire al professionista di medicina estetica la possibilità di configurare protocolli viso/corpo completi, unici assolutamente personalizzabili a seconda delle caratteristiche fisiologiche del paziente, oppure, nel caso di conformazione sorgenti singola o parziale, di implementare il parco macchine già presente nell’ambulatorio.

Categoria:
Descrizione

Un’azione combinata di trattamenti che uniscono esperienza, prodotti specifici e tecnologie all’avanguardia. Protocolli sinergici e applicazioni in grado di farti ottenere rapidamente risultati eccezionali visibili già dalle prime sedute.

Radiotermia Trattamento non invasivo per la riduzione degli inestetismi della Cellulite e delle lassità cutanee. Stimola la produzione di nuovo collagene. Si ottiene una riduzione di volume ed una tensione della pelle duratura nel tempo. Dà la sensazione di un caldo massaggio.

Transdermica Onde Elastopulsate per la Veicolazione profonda dei Principi Attivi. Permette di ottimizzare i trattamenti per il corpo, per il Viso e per il Seno con l’utilizzo di sostanze attive veicolate da correnti opportunamente modulate. Efficace per il trattamento della Buccia d’arancia, Cellulite, Tonifi cazione Muscolare, Sebo-regolazione ed Antiaging.

TransDermica con Foto Stimolazione R Onde elastopulsate con FotoStimolazione a Luce Fredda color Rosso. Integra gli effetti della Transdermica con un miglioramento profi lometrico nel Fotoringiovanimento lieve e medio. Idrata la pelle, aumenta il collagene e migliora l’elasticità cutanea.

FotoBioStimolazione Y. Trattamento non invasivo a Luce Fredda color giallo per iInestetismi da rughe. Stimolazione della circolazione linfatica e sanguigna. Facilita l’eliminazione dei liquidi di ristagno e riattiva una corretta microcircolazione. Favorisce una riduzione delle rughe perioculari ed un miglioramento del profilo cutaneo.

FotoBioStimolazione B. Trattamento non invasivo a Luce Fredda color Blu per Inestetismi da PostAcne, Purificazione cutanea e promozione del collagene. Trattamento breve e confortevole.

Scheda Tecnica e Brochure

Scheda Tecnica e Brochure

Brochure:  Visualizza Documento
Scheda Tecnica:  Visualizza Documento