Laser per inestetismi ND YAG 25/50 J 1064
30 Novembre 2017
Radiofrequenza Dermo Revit
30 Novembre 2017
Guarda tutto

Luce Pulsata e Multi Laser Medical System

L’apparecchio MULTIDISCIPLINARE portatile da tavolo, è un nuovo sistema multi-laser e luce pulsata. Ideale per professionisti che operano in diverse strutture .
Con un’unica forza motrice si possono utilizzare tre diverse sorgenti: Manipolo Laser a Nd:YAG a 1064nm impulso lungo (ms) e impulso corto (µs). Manipolo Laser Nd:YAG a 1064 e 532nm Q-s (Q-Switched) a impulso corto (ns). Manipolo Luce Pulsata. Manipoli Er-Yag 2940 nm (a richiesta).

Categoria:
Descrizione

L’apparecchio APL MEDICAL SYSTEM portatile da tavolo, è un nuovo sistema multi-laser e luce pulsata, finalizzato ad agire sui più diffusi inestetismi del viso e del corpo. E’ un nuovissimo concetto di apparecchio laser modulare per la medicina estetica, costituito dall’unità di base contenente l’elettronica del sistema ed il circuito di raffreddamento, e da una serie di manipoli intercambiabili, finalizzati a trattare specifici gruppi di inestetismi. Un attacco rapido consente di poter intercambiare velocemente e facilmente i vari manipoli all’unità di base. I manipoli oggi disponibili (ma che in futuro potrebbero aumentare) sono:
-Manipolo Luce Pulsata: per la rimozione dei peli superflui
-Manipolo Laser a Nd:YAG a 1064nm impulso lungo (ms) e impulso corto (µs).
-Manipolo Laser Nd:YAG a 1064 e 532nm Q-s (Q-Switched) a impulso corto (ns), per la distruzione selettiva del melanosoma.
-Manipolo Laser Er:YAG a 2.940nm. Noto è nella letteratura medica l’utilizzo del laser ad Erbio per il resurfacing ed il fotopeeling.

APL MEDICAL SYSTEM rappresenta in definitiva un originale sistema modulare multi-laser e quindi multi-uso per la bellezza del viso e del corpo, in grado di trattare gli inestetismi più richiesti dalla clientela quali:
1. la depilazione superficiale e profonda
2. il micro-foto-peeling
3. il resurfacing fotoablativo
4. il fororingiovanimento ablativo
5. il fotoringiovanimento endogeno non ablativo
6. la rimozione di tatuaggi e di macchie cutanee, il trattamento di svariate lesioni pigmentate
7. il trattamento dei capillari, telangectasie e lesioni vascolari
8. Il trattamento di vitiligine e psoriasi

Scheda Tecnica e Brochure

Scheda Tecnica e Brochure

Brochure:  Visualizza Documento

Scheda Tecnica:  Visualizza Documento